Racconti erotici di Parole di piacere
Pagina profilo di Parole di piacere. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 4 racconti erotici i quali sono stati letti 7.7K volte.
Parole di piacere ha ricevuto un totale di 54 voti, realizando un voto medio di 6.8.
Trio | 2
Confessioni | 1
Voyeur | 1
5
4
voti
voti
valutazione
6.8
6.8
2025-04-28
2025-04-26
2K
⇥
Trioscritto il
2025-04-282K
visitevalutazione
6.4
La sorpresa nella sorpresa...
Il cuore di Chiara danzava un ritmo languido, un'onda di eccitazione che increspava il silenzio vellutato del salone. Aveva preparato una sorpresa per Alessandro, un dono intimo per celebrare la loro unione. Ora, adagiata sul cristallo fresco del tavolo, la sua pelle nuda frusciava leggermente contro la superficie, interrotta solo dalla carezza setosa delle autoreggenti nere che culminavano nell'abbraccio dei suoi fianchi e dalla vertiginosa promessa dei tacchi a spillo. La benda di pizzo sugli... tempo di lettura 5 mingenere
Confessioniscritto il
2025-04-261.8K
visitevalutazione
7.4
La cabina dei desideri... Lo spettatore..Rinvigoriti dal bacio appassionato sulla spiaggia, Alessandro prese la mano di Chiara e la condusse verso le cabine in legno che costeggiavano il lido. Cercavano un po' di intimità, un rifugio dal sole e dagli sguardi curiosi. Si infilarono in una cabina libera, l'odore salmastro del legno e della sabbia creando un'atmosfera appartata.
Si strinsero l'uno all'altra, i loro corpi ancora eccitati dal sole e dal desiderio reciproco. Alessandro iniziò a baciarle il collo, le sue mani che scivolavano ... tempo di lettura 4 mingenere
Voyeurscritto il
2025-04-261.9K
visitevalutazione
6.6
La cabina dei desideri.. l'offerta sfrontataDi nuovo nella penombra della cabina dello stabilimento balneare, l'aria vibrante di desiderio, Chiara sentì un'ombra insinuarsi oltre le fessure del legno. Un brivido la percorse, un misto di consapevolezza e di un'eccitazione torbida. Si staccò da Alessandro, il cui sguardo interrogativo seguiva il suo.
"È di nuovo lui," sussurrò Chiara, indicando con un cenno del capo la parete. "Il ragazzo della spiaggia."
Alessandro si irrigidì, la rabbia che gli oscurava il volto. "Lo vado a prendere..."
M... tempo di lettura 3 mingenere
Trioscritto il
2025-04-262.1K
visitevalutazione
6.8